Con l'adesione del Presidente della Repubblica
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, Psicoterapeuta Funzionale, membro della Società Scientifica di Psicoterapia Funzionale (SIF). Socia dell’AIF (Associazione Italiana Formatori),membro del direttivo per la Regione Veneto.
La sua professionalità si centra sulle tematiche collegate al ciclo della professionalizzazione: progettualità personale e professionale, orientamento e ricerca attiva di lavoro, crescita e sviluppo nelle organizzazioni, transizioni di vita e lavoro, formazione sul posto di lavoro, outplacement.
Interviene attraverso la progettazione e la conduzione di dispositivi formativi in azienda e nelle organizzazioni lavorative e formative per la valorizzazione, riconoscimento, validazione delle competenze che integrano la Diagnosi Funzionale, i metodi della formazione esperienziale Funzionale, gli strumenti della clinica del lavoro (riflessivi e di esplicitazione: Bilancio di competenze, intervista di Vermersch, autoconfronti).
Lavora con azioni di counseling, accompagnamento e terapia in funzione dei fabbisogni e della richiesta di singoli, di gruppi, enti di formazione e organizzazioni del territorio.